giovedì 5 giugno 2008

L'angoscia della pagina bianca

13 Commenti:

Alle 7 gennaio 2009 alle ore 07:39 , Blogger fatacarabina ha detto...

grazie vix anche per avermi dato della mona!
Che dalle parti mie ha mille perché
ciao

 
Alle 29 gennaio 2009 alle ore 06:02 , Blogger SunOfYork ha detto...

l'angoscia m'è venuta pure a me adesso!orsù, riempiamola sta pagina, che c'ho un po' d'horror vacui ultimamente

Sun

 
Alle 16 settembre 2009 alle ore 05:56 , Blogger mich ha detto...

Io oggi (= pioggia a dirotto, luce bigia, cielo padano plumbeo e meteoropatia) c'ho anche l'horror pleni. Cari bloggers, son qui che cerco ristoro e mi sparate addosso una pagina bianca??

@fatacarabina: non so perché, ma quando mia nonna mi dice "vai in mona" ho come l'impressione che non abbia gradito qualcosa...

 
Alle 16 settembre 2009 alle ore 06:23 , Blogger NONSOLOAVVOCATI ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 16 settembre 2009 alle ore 06:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

minchia! angoscia si!

 
Alle 20 settembre 2009 alle ore 23:47 , Blogger Chica ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 24 dicembre 2009 alle ore 17:16 , Blogger Squilibrato ha detto...

L'angoscia della pagina nera.

 
Alle 27 dicembre 2009 alle ore 02:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

interessante post....

 
Alle 18 febbraio 2010 alle ore 07:44 , Blogger Marco Diotallevi ha detto...

Ermetico.

 
Alle 25 marzo 2010 alle ore 09:30 , Blogger Lindalov ha detto...

Ciao Vix!!!
Grazie del commento :-)

 
Alle 1 aprile 2011 alle ore 14:29 , Blogger Vix Chinaski ha detto...

Vix, ma tutto il resto? Sparito?!

 
Alle 12 agosto 2011 alle ore 00:22 , Blogger Carol Franco Moran ha detto...

Grazie per essere passato a trovarmi!
Posso offrirti una cup of tea virtuale?
Fammi indovinare, la vuoi senza zucchero, senza latte e con tanto limone...Ho indovinato? :)

 
Alle 1 ottobre 2011 alle ore 09:00 , Blogger NikkoHell ha detto...

Accipicchia anche Fata e Linda da queste parti. :)
A dirla tutta non è proprio bianca sta pagina. Vira al verdino chiaro chiaro.
L'angoscia della pagina verde, verdina chiara chiara. Che poi potrebbe essere anche azzurrina.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page